Come beneficiare della formazione gratuita per i dipendenti

Come beneficiare della formazione gratuita per i dipendenti

Slide Assoetica 1480xAssoetica, per contribuire concretamente alla consolidamento della cultura d’impresa attraverso la formazione ha selezionato sulla base dell’esperienza sul campo FONARCOM come migliore opportunità per l’ottenimento di finanziamenti a fondo perduto.
Fonarcom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua dei dipendenti -a tempo indeterminato, determinato e parziale- delle aziende che vi aderiscono e che stanzia risorse da spendersi in Formazione Gratuita a vantaggio delle aziende stesse.
Il fondo opera nel pieno rispetto dell’art. 118 della Legge 388/2000 e dell’art. 48 della Legge 289/2002 che prevede l’utilizzo dello 0,30% dei contributi INPS pagati dall’azienda a favore delle aziende che ne fanno richiesta.
L’adesione al Fondo Fonarcom è gratuita, libera e facile: basta una semplice comunicazione all’INPS tramite Modello DM10 compilato direttamente e gratuitamente dal vostro consulente del lavoro senza alcun versamento supplementare.
L’adesione al Fondo non presuppone l’obbligo di prendere parte agli eventi formativi proposti ma offre la migliore opportunità per usufruire della formazione di cui necessita la vostra Azienda.
Un contatto di approfondimento non è impegnativo e vale di sicuro una spending review dei vostri costi di formazione.
Per info su Assoetica segreteria@assoetica.it
L’agevolazione per le aziende iscritte al Fondo ti permette di iscrivere i tuoi dipendenti o di chiedere alla tua azienda di farti partecipare gratuitamente al corso di Alta Formazione La Direzione e la Revisione Etica che inizia a Gennaio 2015.

空包网  单号网

admin

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarpe calcio scontatemigliori repliche orologi
ルイヴィトンiphoneケース